Come scegliere i migliori fiori per compleanno e stupire il festeggiato

Scopri perché bouquet e fiori a domicilio sono un’ottima idea regalo per il compleanno di amici, parenti e persone importanti della tua vita

L’autunno è statisticamente una delle stagioni con più nati, e i bouquet di fiori per compleanno sono uno dei prodotti più venduti qui nella nostra fioreria in questo periodo!
Per facilitarvi nella scelta del bouquet perfetto, abbiamo pensato di inserire in questo articolo tutte le combinazioni di stagione che si trasformeranno in pensieri floreali perfetti per omaggiare i vostri cari.

Mazzi di fiori per compleanno, come scegliere la composizione migliore?

Per comporre un bouquet, scegliamo i fiori da inserire nelle composizioni tenendo conto soprattutto della personalità delle persone a cui è destinato. Questo ci permette di dare vita a mazzi di fiori di compleanno sempre diversi, originali e, inutile dirlo, super profumati!

Bouquet per inguaribili romantici

Il compleanno è solitamente una ricorrenza lieta e festeggiarlo in autunno significa godere di un clima frizzante che è caratterizzato da colori caldi e intensi. Per le personalità più romantiche si può optare rosa e ortensia, simboli indiscussi dei bouquet regalo. La rosa, così come l’ortensia non passano mai di moda e donano ad ogni creazione floreale un tocco di romanticismo che non guasta mai in queste occasioni.

Per i caratteri più estrosi e originali

Per chi vuole sorprendere una persona con un bouquet originale, allora dalia e zinnia sono i fiori più indicati. Con le loro forme fuori dal comune e i colori accesi, si possono integrare in composizioni fuori dagli schemi!

Per i caratteri per i più delicati

Se volete donare un piccolo pensiero floreale ad una persona che vi ispira dolcezza, calendula e garofano sono la soluzione più adeguata poiché rappresentano infatti tutta la delicatezza del mondo floreale.

Il prezzo di composizioni e bouquet varia in funzione della quantità e della tipologia di fiori impiegati per comporre il mazzo. Nel nostro negozio sarà possibile far realizzare bouquet di rose, cesti floreali e meravigliosi mazzi di fiori (anche misti); è possibile utilizzare per bouquet di compleanno anche i tulipani, le orchidee, i gigli e i fiori di stagione – tutte tipologie vivaci e allegre, per una vera esplosione di colore.

Con i fiori si può scegliere di dire qualsiasi cosa e trasmettere qualunque messaggio utilizzando un linguaggio unico, declinato con la terra e il colore. È importante che il vostro festeggiato riesca a recepire in modo deciso il messaggio che volete trasmettergli – e siccome il compleanno resta l’occasione migliore per regalare dei fiori, è opportuno fare attenzione a scegliere correttamente.

Per regalare un momento di piacevole sorpresa, potreste considerare l’opzione di far recapitare i fiori direttamente a casa del festeggiato e impressionarlo con un gesto tanto delicato ma allo stesso tempo potente. Il nostro servizio consegna fiori a domicilio è pensato per chi ha in mente di stupire usando un espediente efficace e inedito.

Se nel tuo autunno c’è un compleanno in vista, vieni a trovarci nella nostra fioreria in centro a Pisa. Ti aiuteremo a fare la scelta giusta, fornendoti i migliori consigli di composizione per un mazzo di fiori per compleanno: i nostri flower designer daranno vita a creazioni uniche, personali, per far sentire speciale sia il festeggiato sia te che li regali!

Trattamento Dati

15 + 13 =

Trattamento Dati

11 + 6 =